Archiviazione e mobili metallici

Gli armadi e scaffali su basi scorrevoli sono di grande utilità laddove manca spazio e, i costi di costruzione rendono sfavorevole un ampliamento dei locali. Il vantaggio decisivo, di una istallazione di basi scorrevoli, sta nel fatto che si possono accostare lasciando un unico corridoio di servizio. Il guadagno del volume di archivio o magazzino così realizzato può oltrepassare, secondo la larghezza del corridoio, il 90%.

Armadi in metallo verniciati a polvere con essicazione a forno in vari colori., smontabili o monoblocco. Ante cieche, in rete o in vetro, aperture scorrevoli, a battente, rientranti, a serrandina o a giorno.

Dimensioni:

larghezza cm. 60/80/100/120/150/180

profondità cm. 35/45/60

altezza cm. 85/120/150/200/250
Armadi di sicurezza, corazzati, ignifughi; casseforti ad appoggio e a muro di classe A-B-C.
Armadi e cassettiere portautensili, porta disegni; armadi spogliatoi in varie dimensioni; armadi zincati plastificati per interno ed esterno. - Classificatori a 2, 3 o 4 cassetti.

La struttura portante e le porte sono in lamiera zincoplastificata di prima scelta spessore 7/10 di mm.

Viene impiegata la migliore qualità di lamiera plastificata a caldo per resistere ad agenti atmosferici e alla corrosione.

Gli interni degli armadi sono zincati spessore 6-7/10 di mm.

Le porte sono a battente con maniglia lucchettabile o su richiesta con serratura a chiave.

Il particolare piedini disegnato e realizzato appositamente per gli armadi è in nylon caricato vetro 30% e assicura un perfetto isolamento da terra, il terminale è regolabile.

L’intero perimetro dell’armadio e le porte hanno i battenti antipioggia.

Le viti e le cerniere sono in acciaio inox.

Il colore principale di tutta la linea è il beige, il bianco e il grigio sono disponibili nelle dimensioni più richieste.

I mobili sono forniti smontati in kit con istruzioni di montaggio.

Share by: