Mobili per ufficio direzionali

Scrivanie, tavoli riunione, librerie e contenitori

I mobili direzionali disponibili presso Cograrredo srl possono essere in legno impiallacciato in varie essenze e trattato con vernici poliuretaniche in finitura opaca ed anti-ingiallenti oppure con piani in melaminico in vari colori o cristallo trasparente, satinato o verniciato con gambe in alluminio. I mobili per ufficio e le  scrivanie direzionali  sono disponibili nella versione a 4 gambe o a fiancata chiusa, piani rettangolari o sagomati, con contenitori con ante cieche o in vetro su telaio in alluminio.

Le nostre linee

Linea Cubo

view all

Scarica il catalogo

Soluzioni per rendere più bello e confortevole ogni ambiente. Doti tecniche, qualita materiali, prestigio estetico: diverse sensazioni positive riunite in una molteplicita di soluzioni per risolvere qualsiasi problema di spazio nel segno del benessere totale. Dai grandi spazi di lavoro, ai piccoli arredi di uffici con la massima versatilità e facilita di componibilità: grazie alla ricerca ed all esperienza con cui e costruito Cubo.

 

 

Linea Cubo 2

view all

Scarica il catalogo

Un progetto a variabilità e compatibilità illimitata, in grado di definire i diversi stili della contemporaneità, nato per arredare ambienti ufficio con un forte indice di personalità. In queste pagine vediamo immagini con eleganti alternative di pieno-vuoto. L’estrema versatilità consente al programma di inserirsi armoniosamente in uffici di dimensioni tradizionali.

 

 

Linea Lux

view all

Scarica il catalogo

La conquista dello spazio è un’ antica ambizione per chi ama la libertà in ogni luogo. É un’ idea semplice ed agile che assume molteplici forme della cultura dell’ azienda.

 

 

Linea Olimpo

view all

Scarica il catalogo

Sostanza, eleganza, ergonomia. L’ufficio di oggi è un luogo dove si esprime il carattere eclettico del mondo moderno: chiede soluzioni d’arredo capaci di essere sempre affidabili, offrire tutto il piacere del design e svelare l’intelligenza di un prodotto studiato per seguire il presente, adattandosi alle diverse esigenze operative e valorizzando gli spazi con combinazioni originali.

 

 

Share by: