Scaffalature in metallo

Vendita di scaffali metallici per ufficio

Le scaffalature metalliche per uffici servono per la catalogazione di materiali cartacei (ma anche gli stessi supporti elettronici, come cd e dvd che comunque necessitano di un'efficiente opera di archiviazione). Affinchè gli archivi non occupino troppo spazio è dunque necessario che i luoghi di lavoro siano dotati di specifici scaffali metallici per ufficio, che sappiano inserirsi in modo funzionale all'interno degli ambienti, razionalizzando il più possibile lo spazio e facilitando il lavoro di archiviazione. Le scaffalature in metallo per gli uffici sono progettati in serie o su misura, a seconda delle esigenze del cliente.

Archiviazione per uffici

Scaffalatura in metallo, costruzione spalle in tondino verniciate in nero, grigio metallizzato o cromato. Ripiani in lamiera microforata, in melaminico, in vetro trasparente, acidato o colorato.
(Nota Bene: tagliare parte di base ed eventualmente parte dei laterali)
Schienali e fianchi in lamiera o in tessuto. Chiusure contenitori con ante scorrevoli. Il sistema Socrate, grazie alla gamma di altezze larghezze e profondità disponibili, permette di comporre svariate configurazioni.

SCAFFALATURA AD INCASTRO PER LIBRERIA SOCRATE

Scaffalatura ad incastro per libreria, con fiancate in tondino d'acciaio verniciate a fuoco o cromate. Ripiani in cristallo temperato, acidato, lucido, verniciato, in melaminico o in metallo microforato. Questo tipo di struttura può essere utilizzata: in uffici, negozi ed abitazioni.

libreria

SCAFFALATURA AD 

INCASTRO PER ARCHIVIO

libreria

Share by: