Postazioni operative

Vendita di scrivanie operative

I mobili operativi di Cograrredo srl possono avere un tavolo di servizio a semicerchio, struttura in metallo canalizzata, piani in melaminico noce, grigio e ciliegio con fiancate chiuse o a cavalletto. Le postazioni operative a spazio aperto hanno posti lavoro con piani in melaminico, struttura canalizzata o a cavalletto, pareti con struttura in alluminio e pannelli in legno rivestiti in melaminico o tessuto. Le scrivanie operative possono essere arricchite da cassettiere con ruote, piani rettangolari e sagomati e contenitori con medesime finiture, ante in vetro con telaio in allumino.

Tavolo singolo Linea
Attention Sedus

view all

Scarica il catalogo

Lavorare e sentirsi bene: una condizione ideale per la quale il sistema di tavoli attention offre ottime premesse. Iniziando già dall'eleganza e dalla leggerezza del design, che attirano l'attenzione dell'osservatore: tre varianti di struttura, numerose forme per i piani e diversi optional ergonomici rendono attention ideale per qualunque impiego in ufficio, come confortevole postazione di lavoro singola, per piccoli team o per le riunioni.

Design: Andreas Struppler

 

 

Tavolo da lavoro in team
Linea Attention Sedus

view all

Scarica il catalogo

Il miglior tavolo si adegua perfettamente alle esigenze del team. Questo non rappresenta affatto un problema per attention. Grazie alle tre diverse varianti di struttura, alle forme personalizzabili e alla vasta gamma di accessori per organizzare la postazione, attention soddisfa in modo ottimale ogni necessità e aspettativa. Le soluzioni attention pensate per i team non lasciano spazio a compromessi.

Design: Andreas Struppler

 

 

Tavolo per riunioni e conferenze
Linea Attention Sedus

view all

Scarica il catalogo

Straordinario sotto ogni punto di vista: il design dei tavoli per conferenza attention trasmette raffinatezza e uno stile affermato, sottolineato da dettagli di pregio come le basi cromate. Tuttavia, la vera peculiarità sono le caratteristiche ergonomiche e l'elevata funzionalità del tavoli, che consentono di condurre anche riunioni in piedi. Infatti, basta premere un pulsante per alzare il livello dei piani, disponibili in tre diverse misure, a 1,25 metri di altezza. Un vero toccasana per la schiena.

Design: Andreas Struppler

 

 

Linea Brainstorm Sedus

view all

Scarica il catalogo

Le informazioni sono il capitale produttivo dell’economia globalizzata attuale. Informazioni che vanno elaborate, condivise e scambiate per poter proliferare. È questo l’intento con cui nasce Sedus brainstorm: creare condizioni ideali affinché tali processi avvengano. Attraverso una gamma completa di mobili e accessori dotati di ampia flessibilità di utilizzo, la collezione Sedus brainstorm favorisce la trasmissione delle informazioni, il lavoro di gruppo e la gestione di progetti aziendali in maniera assolutamente straordinaria. Puntando a una funzionalità intelligente e con un forte potere comunicativo.

 

Linea Desk reception Sedus

view all

Scarica il catalogo

Nell’area di ingresso dell’azienda, nello show room o negli uffici dove si ricevono i clienti, come punto di accesso all’open space o bancone in ambulatori e studi professionali: in ogni situazione il desk reception è un elemento essenziale per accogliere gli ospiti. Espressione della cultura aziendale, questo arredo è anche una postazione di lavoro con precise esigenze ergonomiche. La collezione desk reception di Sedus ha i requisiti ideali per soddisfare al meglio questa duplice funzione.

Design: Formwelt Industriedesign (Henriette Deking, Luca Cianfanelli)

 

Linea Get Together Sedus

view all

Scarica il catalogo

Più mobilità, flessibilità e comunicazione: il mondo del lavoro sta cambiando, e questa evoluzione è ormai sempre più evidente.
Può essere dovuto ai cambiamenti che interessano la nostra società, in cui le nuove opportunità offerte dalla tecnologia e le strutture sociali più aperte influenzano il modo in cui interagiamo gli uni con gli altri - e dunque anche come ci relazioniamo sul lavoro.
Il cosiddetto "bench working" ovvero il lavoro svolto insieme a un grande tavolo comune, rispecchia questa nuova realtà. Che si tratti di lavoro temporaneo, utilizzo polifunzionale da parte di team di progetto oppure di postazioni fisse per il lavoro in team, con get together di Sedus potrete disporre di una soluzione bench multifunzione in grado di soddisfare tutte le esigenze del lavoro moderno.

 

Tavolo da lavoro in team
Linea Invitation Sedus

view all

Scarica il catalogo

Lavorare in team è il modo più efficiente per raggiungere gli obiettivi auspicati. Da un'idea nascono nuovi spunti, e fino a comporre il mosaico in un grande quadro d'insieme. Proprio come avviene nel system bench invitation di Sedus, che invita a uno scambio creativo fra colleghi. Grazie alla sua struttura modulare, ciascun membro occupa una propria postazione pur restando al centro del team. In tal modo è possibile lavorare concentrati e al contempo favorire un'interazione e una comunicazione all'insegna della produttività.

 

Tavolo per riunioni e conferenze
Linea Invitation Sedus

view all

Scarica il catalogo

Rappresentativi, pregiati, unici: negli ambienti dove è necessario fare un'impressione perfetta, la scelta ideale sono i tavoli per conferenza invitation di Sedus. Ad esempio nelle sale utilizzate per accogliere ospiti e partner commerciali. Il design e i materiali di pregio non lasciano spazio ai dubbi: non si tratta solo di elementi di arredo, ma di una vera affermazione di stile.

Design: Mathias Seiler (Sedus Design Team)

 

 

Tavolo riunioni, seminari e conferenze
Linea Mastermind Sedus

view all

Scarica il catalogo

Con mastermind, Sedus ha sviluppato un intelligente sistema di tavoli che si pone all’opposto di qualsiasi soluzione preconfezionata. È infatti adattabile ad ambienti di qualsiasi dimensione e forma, consentendo infinite possibilità di personalizzazione. A questo si aggiungono gli elevati standard qualitativi: la produzione è realizzata esclusivamente con materiali selezionati e molte fasi lavorative prevedono lavorazioni manuali. mastermind è la scelta perfetta per te, in linea con il tuo stile ed esigenze, per riunioni, conferenze o in ambienti lavorativi informali.

Design: Markus Dörner

 

Tavolo riunioni, seminari e conferenze
Linea Mastermind Fold Sedus

view all

Scarica il catalogo

La soluzione intelligente e flessibile per ambienti multifunzionali ha un nome: Sedus mastermind fold, un tavolo per conferenze dallo stile rappresentativo e di elevate qualità estetiche che offre spazio fino a un massimo di otto persone e si richiude quando non serve.

 

Tavolo riunioni, seminari e conferenze
Linea Mastermind High Desk Sedus

view all

Scarica il catalogo

Luoghi di ispirazione anziché semplici postazioni di lavoro: con mastermind high desk, Sedus presenta una moderna collezioni di tavoli alti che riunisce tutti i vantaggi di questa filosofia di arredi. Ideale per il lavoro temporaneo o come punto di comunicazione, questo prodotto favorisce la collaborazione fra colleghi e al contempo l'efficienza lavorativa. Infatti, le riunioni in piedi o su sgabelli alti sono più stimolanti e spesso si svolgono in tempi più rapidi. Contemporaneamente, si favorisce il cambio spontaneo di postura che si riflette positivamente sulla salute.

Design: Markus Dörner

 

Tavoli per bistrò, mense e lounge
Linea Meet Tables Sedus

view all

Scarica il catalogo

I meet table di Sedus sono stati sviluppati per rendere gradevoli e confortevoli gli incontri tra le persone. Luoghi destinati ai momenti di pausa, si distinguono per la fisionomia lineare e per lo stile deciso. I meet table si prestano a molte personalizzazioni e sono perfetti per rendere accoglienti bistrò, aree relax e mense.

 

Tavolo da lavoro singolo
Linea Secretair Sedus

view all

Scarica il catalogo

Con Sedus torna in auge il secrétaire personale, reinterpretato in chiave moderna ed elegante. Sedus secretair è una postazione mobile e versatile adatta al lavoro temporaneo, che si contraddistigue per una presenza estetica discreta. Il design armonico e i materiali pregiati contribuiscono a creare un ambiente raccolto e al contempo accogliente. Ideale se inserito in strutture open space ma non solo, secretair diviene un luogo gradevole in cui è possibile lavorare concentrati e sentirsi perfettamente a proprio agio.

Tavolino Lounge
Linea Sopha Table Sedus

view all

Scarica il catalogo

Gli arredi lounge della collezione sopha favoriscono gli scambi personali nelle aree attesa o intermedie in modo particolarmente gradevole. Fanno parte della stessa gamma anche i tavolini, utili come superficie di appoggio e per completare la collezione in modo ottimale. Per un caffè insieme o per discutere di qualche progetto, qui ogni elemento trova la sua collocazione.

Design: Sedus Design TeamDesigner

 

Tavolo per bistrò, mense e lounge
Linea Sweetspot Table Sedus

view all

Scarica il catalogo

Chi sceglie la lounge chair sweetspot per ritirarsi in tranquillità e sviluppare nuove idee, o per attendere il proprio interlocutore per una riunione, troverà molto comodi i tavolini abbinati della stessa gamma. Oltre all'estetica piacevole, la superficie di appoggio è infatti molto pratica e funzionale.

Design: Judith Daur (Sedus Design Team)

 

Tavolo riunioni, seminari e conferenze
Linea Talk About Sedus

view all

Scarica il catalogo

Sedus talk about è un sistema di tavoli per riunione/conferenza dal design moderno. Questa semplicità, coniugata alla massima leggerezza, conduce a un'estetica essenziale ed elegante che spicca in modo particolare in caso di complesse configurazioni di tavoli. La linearità della struttura consente al contempo una funzionalità che soddisfa appieno i complessi requisiti richiesti oggi a un sistema moderno di tavoli per riunioni.

Design: bert&bert

 

Tavolo da lavoro singolo
Linea Temptation C Sedus

view all

Scarica il catalogo

L'ergonomia inizia quando vengono soddisfatti i necessari requisiti di funzionalità. Ad esempio nel sistema di tavoli Sedus temptation c, che coniuga design, ergonomia ed efficienza dei costi. Uno dei punti forti di questo sistema è la pratica tecnologia di regolazione in altezza, che garantisce la massima flessibilità. Lavorare in perfetta comodità: temptation c ogni giorno offre un contributo importante allo svolgimento delle proprie mansioni, in modo ergonomico e salutare.

Design: Sedus Design Team

 

Tavolo da lavoro in team
Linea Temptation C Sedus

view all

Scarica il catalogo

L'ergonomia inizia quando vengono soddisfatti i necessari requisiti di funzionalità. Ad esempio nel sistema di tavoli Sedus temptation c, che coniuga design, ergonomia ed efficienza dei costi. Uno dei punti forti di questo sistema è la pratica tecnologia di regolazione in altezza, che garantisce la massima flessibilità. Lavorare in perfetta comodità: temptation c ogni giorno offre un contributo importante allo svolgimento delle proprie mansioni, in modo ergonomico e salutare.

Design: Sedus Design Team

 

Tavolo per riunioni e conferenze
Linea Temptation C Sedus

Scarica il catalogo

Oltre al design inconfondibile, i tavoli per conferenza temptation c si distinguono per funzionalità ed efficienza. Inoltre, le possibilità di personalizzazione sono notevoli: le numerose forme e dimensioni per i piani nonché le varietà di colori e materiali consentono di soddisfare ogni esigenza e adeguarsi a qualsiasi ambiente. temptation c dà vita ad ambienti belli e accoglienti, dove è piacevole incontrarsi per piccole riunioni o incontri più prolungati.

Design: Sedus Design Team

 

Tavolo da lavoro singolo
Linea Temptation Four Sedus

view all

Scarica il catalogo

Nell'arco dei decenni in cui Sedus ha sviluppato e prodotto arredi per ufficio, è emerso un dato di fatto: il design di qualità non deve limitarsi a un'estetica gradevole, ma possedere anche solidi valori intrinseci. Come il sistema di tavoli temptation four, che convince per la sua linea essenziale, la flessibilità e la funzionalità. Primo elemento di arredo per chi avvia un'attività o sistema estensibile per il professionista affermato, temptation four rende semplice l'allestimento dell'ufficio. E semplicemente bello.

Design: Andreas Struppler

 

Tavolo da lavoro in team
Linea Temptation Four Sedus

view all

Scarica il catalogo

Nell'arco dei decenni in cui Sedus ha sviluppato e prodotto arredi per ufficio, è emerso un dato di fatto: il design di qualità non deve limitarsi a un'estetica gradevole, ma possedere anche solidi valori intrinseci. Come il sistema di tavoli temptation four, che convince per la sua linea essenziale, la flessibilità e la funzionalità. Primo elemento di arredo per chi avvia un'attività o sistema estensibile per il professionista affermato, temptation four rende semplice l'allestimento dell'ufficio. E semplicemente bello.

Design: Andreas Struppler

 

Tavolo per riunioni e conferenze
Linea Temptation Four Sedus

view all

Scarica il catalogo

Il sistema di tavoli temptation four convince per la sua linea essenziale, la flessibilità e la funzionalità. Primo elemento di arredo per chi avvia un'attività o sistema estensibile per il professionista affermato, temptation four rende semplice l'allestimento dell'ufficio. E semplicemente bello.

Design: Andreas Struppler

 

Tavolo da lavoro in team
Linea Temptation High Desk

view all

Scarica il catalogo

Luoghi di ispirazione anziché semplici postazioni di lavoro: con temptation high desk, Sedus presenta una moderna collezioni di tavoli alti che riunisce tutti i vantaggi di questa filosofia di arredi. Ideale per il lavoro temporaneo, come punto di incontro e comunicazione, temptation high desk favorisce la collaborazione fra colleghi e al contempo l'efficienza lavorativa. Infatti, le riunioni in piedi si svolgono spesso in tempi più rapidi e con risultati migliori in termini di produttività. Contemporaneamente, i tavoli alti favoriscono il cambio spontaneo di postura che si riflette positivamente sulla salute.

 

Tavolo da lavoro singolo
Linea Temptation Prime

view all

Scarica il catalogo

Quando si tratta di fare una bella impressione, temptation prime colpisce nel segno. Ed era questo lo scopo dei suoi designer, poiché si tratta della variante in stile rappresentativo della collezione temptation. Stile affermato, robustezza e al contempo leggerezza: il suo fascino risiede nella contrapposizione formale della struttura e del piano dalle linee sottili con le gambe solide di forma quadrata. Se abbinato a un tavolo lift e a un lowboard crea un'atmosfera di lavoro produttiva all'insegna dell'eleganza.

Design: Andreas Struppler / Sedus Design Team

 

Share by: